Ventennale attività del Centro FIN Regionale URBE

 

Martedi 31 maggio 2022 si è svolta presso l’impianto dell’Aeronautica Militare dell’Aeroporto dell’Urbe una Manifestazione di nuoto e pallanuoto organizzata dalla Direzione del Centro FINCRL per i 20 anni di attività del Centro FIN URBE.

Alla manifestazione hanno partecipato gli atleti tesserati propaganda dei tre Centri Federali del Comitato Regionale: Cesano, Urbe, Viterbo.

I ragazzi hanno gareggiato sui 50 mt s.l., anche se la manifestazione aveva più il carattere della festa che di una gara vera e propria, e la festa era per celebrare appunto i 20 anni di attività del Centro.

Al termine delle gare di nuoto si è svolta una esibizione degli Under 12 di pallanuoto.

In questi venti anni il Centro FIN Urbe ha prodotto tanta attività prevalentemente di scuola nuoto e pallanuoto e preagonistica, ma ha anche avviato tanti ragazzi alla disciplina della pallanuoto regionale come hanno dimostrato i tanti ragazzi vecchi tesserati per il Centro FINCRL e ora militanti nelle varie società romane di pallanuoto, che hanno premiati i giovani allievi partecipanti.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto dal Presidente del CRLFIN Dott. Gianpiero Mauretti a tutti i ragazzi intervenuti e alle loro famiglie, che, con il loro impegno e il loro supporto, fanno si che le nostre attività possano avere un largo seguito di frequentanti.

 

 

   
Print Friendly, PDF & Email