OGGETTO: Tasse Gara Campionati Pallanuoto 2024-2025
Come indicato nelle norme Organizzative Generali della Pallanuoto articolo 1.2, si ricorda che il Settore Pallanuoto, non appena ufficializzati i calendari, provvede ad inserire nel portale federale le giornate previste dalle singole Normative.
Il pagamento delle tasse gara avviene con addebito automatico operato dal portale federale sul conto economato delle Società che è processato entro le 24 ore precedenti la data di effettuazione della giornata di Campionato.
L’operazione necessita che la Società abbia la necessaria capienza economica sul conto economato del gestionale federale. Si precisa che detto addebito è effettuato anche in caso di una copertura parziale o nulla rispetto alla effettiva disponibilità del conto economato.
Nel caso di saldo negativo superiore agli € 600 viene applicata una sanzione per diritti di segreteria pari al 10% del totale scoperto.
Nel caso di saldo negativo superiore agli € 600 viene applicata una sanzione per diritti di segreteria pari al 10% del totale scoperto.
Nel caso di applicazione della suddetta sanzione per tre volte consecutive si precisa che si procederà all’annullamento dell’incontro, con l’assegnazione della sconfitta a tavolino a danno della Società inadempiente, salvo i maggiori provvedimenti previsti in caso di recidiva che prevedono fino alla cancellazione della Società dal Campionato di competenza e la perdita degli eventuali contributi da quest’ultima maturati.
Federnuoto – Norme Organizzative Generali della Pallanuoto 2024-25