Press "Enter" to skip to content

Gare Regionali Nuoto – Riorganizzazione post sospensione

ico-FIN

 

Preso atto della sospensione delle attività competitive disposta dalla F.I.N. fino al 1 Marzo 2020 compreso, per non creare difformità rispetto alle Regioni bloccate dall'emergenza CoronaVirus, il Comitato Regionale Lazio, in pieno accordo col Settore Nuoto della F.I.N., riorganizza le gare regionali in programma per i Categoria nel seguenti modo:
  • in data 7-8 Marzo 2020 gareggeranno IN 2 IMPIANTI DISTINTI CON LE SOCIETA' DIVISE IN 2 CONCENTRAMENTI, tutti gli atleti, Femmine e Maschi, ammessi alle fasi finali del Campionato Regionale Giovanile. I dettagli della Manifestazione saranno resi noti tempestivamente. Tale gara varrà anche per la Graduatoria del Campionato Regionale Giovanile.
  • in data 14-15 Marzo Il CRL ha intenzione di organizzare una Prova Tempi secondo criteri di ammissibilità che saranno comunicati al più presto.
 
Qualora avesse termine lo stato di emergenza Corona Virus, sarà possibile prevedere per il 22 Marzo una prova a beneficio degli atleti ESCLUSI dalle fasi finali sopradette. 
 
Augurandosi di poter proseguire serenamente l'attività competitiva, Il C.R.Lazio terrà costantemente aggiornamenti in merito a eventuali cambiamenti di date o disposizioni da parte della F.I.N.
 
Preghiamo tutte le Società di rispondere a questa comunicazione nella persona del loro Presidente o di un Dirigente Incaricato.
 
Certi della vostra collaborazione per garantire l'attività in questo momento particolare, restiamo a vostra disposizione e porgiamo i più cordiali saluti.

 

Prossimi Eventi: