Eccellenti risultati per le rappresentative laziali al Trofeo CONI 2019

29 Settembre 2019

Si è svolto a Crotone dal 26 al 29 Settembre il Trofeo CONI 2019 cui hanno partecipato le rappresentative del Comitato Regionale Lazio.

La rappresentativa del Nuoto Sincronizzato, formata dalle atlete: Gravagno Laura, Pontoni Giada, D’Alesio Annalaura e Liao Miriam, accompagnate dal Tecnico Lara Pagnini hanno raggiunto il secondo, su 22 regioni, posto riuscendo ad emozionare il pubblico presente presso la Piscina Olimpionica di Crotone.

La rappresentativa del nuoto, formata dagli atleti: Federico Davia, Dario Negro, Ginevra Costanzo e Maria De Maio, guidati dal Tecnico Emanuele De Vita, hanno trionfato vincendo la Medaglia d’Oro come migliore Rappresentativa Regionale nel Nuoto e Nuoto per Salvamento.

Oltre alle numerose medaglie individuali, particolarmente sentita è stata la vittoria nella Mistaffetta 4 x 50 mista, dove il
Lazio ha trionfato con un importante distacco sulla seconda.

Nella classifica generale di tutte gli sport il Lazio si è classificato al terzo posto con un punto di distacco dalla seconda, la Sicilia, e tre punti dalla prima, il Veneto.

Print Friendly, PDF & Email