Anzio, 31 gennaio 2016
Si è svolta nella mattinata di domenica la prima di una serie di manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale Lazio nell’ambito del programma FIN HabaWaba.
Questi i numeri della manifestazione: 329 bambini presenti, 34 squadre di 23 società, 73 gare disputate nei 9 campi che la società neroniana ha brillantemente predisposto per l’organizzazione del CR Lazio, coordinati dal tecnico regionale prof. Nicola Izzo.
E' intervenuto il Presidente del Comitato Regionale Giampiero Mauretti che si è intrattenuto con i tecnici ed i dirigenti.
Nicola Izzo: “Era nostra intenzione organizzare un evento dove i bambini si incontrassero la domenica mattina per giocare insieme con la palla in acqua.
Mi piace definirla così: Una sana confusione organizzata.
I genitori ordinati e corretti in tribuna a guardare ed applaudire in maniera serena.
Gli istruttori che hanno dimostrato un’ampia disponibilità e capacità di collaborazione tra loro.
I ragazzi che hanno fatto il loro lavoro … giocare!!!
Mi piace pensare che aspettino con impazienza il prossimo evento, i genitori felici di accompagnarli e gli istruttori che si adoperano per farli tornare a casa con un sorriso a prescindere dal risultato.
Perché in fondo vincere o perdere non è così importante come l'esserci stati ed aver giocato insieme.”
Il Comitato Regionale Lazio ha predisposto una apposita sezione FIN HaBaWaBa, raggiungibile da menù; in questa troverete i risultati ed una breve galleria fotografica a memoria dell’evento.