Trofeo delle Regioni Pallanuoto Femminile nate ’02 e seguenti – prestigioso 2° posto per la Rappresentativa del CR Lazio

CR-Lazio-rappresentativa-pn-under-15

Si è svolta nella splendida cornice di Tolentino l’edizione di quest’anno del Trofeo delle Regioni di Pallanuoto Femminile riservato alle nate 2002 e seguenti, che ha visto la partecipazione di 11 compagini.

La Rappresentativa del CR Lazio ha vinto a punteggio pieno la fase a gironi, vittorie anche nei quarti ed in semifinale, sconfitta unicamente in finale dalla forte Rappresentativa del CR Liguria che si è aggiudicata, meritatamente, il Trofeo.

Nicola Izzo: "Vorrei inanzitutto ringraziare gli amici di Tolentino ospitali e cordiali come sempre. Dal punto di vista agonistico la Liguria al momento è sicuramente la squadra tecnicamente più completa. Ma le nostre ragazze si sono comportate molto bene.
Hanno fatto un gioco divertente e piacevole da vedere trovando valide alternative al fallo e confermando che è più divertente costruire il gioco piuttosto  che distruggerlo. Mi sono divertito nel vederle giocare e per questo mi complimento con tutte loro.
Il nostro progetto, iniziato due anni fa con un ampio gruppo, al quale hanno aderito tutte le società femminili e per questo le ringrazio unitamente ai loro tecnici, continuerà coinvolgendo anche le ragazze che non hanno preso parte al torneo."

Le ragazze che hanno raggiunto questo brillante risultato:

 

 

Baldo Giulia F&D H20 2003
Bianchi Aurora Sis Roma 2002
Carosi Sara F&D H20 2002
Cavaliere Aurora Sis Roma 2003
Ciccione Aurora Splash Nuoto 2003
Ciccione Giorgia Splash Nuoto 2002
Cosentino Valentina Anguillara Nuoto 2003
Di Basilio Maria Vittoria Cosernuoto 2003
Galbani Giorgia Castelli Romani 2002
Iannarelli Alessia Anguillara Nuoto 2002
Meccariello Maria Latina Pn 2002
Papi Lavinia Anguillara Nuoto 2005
Rugora Silvia Sis Roma 2004
Silvestri Flavia 3T SC 2002
Troncanetti Federica Sis Roma 2002

 

Tecnico: Izzo Nicola

Print Friendly