Trofeo delle Regioni Nuoto in Acque Libere Lido di Cea 24-25 Giugno 2017

Trofeo delle regioni 2

Si è conclusa l’esperienza dei nostri ragazzi della rappresentativa Lazio al Trofeo delle Regioni di nuoto in acque libere 2017 svoltosi nella splendida cornice delle acque cristalline sarde, presso il Lido di Cea in località Arbatax.

Gli atleti della categoria ragazzi nei 5000 mt., seppur con interpretazioni diverse, hanno saputo sfruttare al meglio delle loro possibilità le favorevoli condizioni del mare piazzandosi al 9°-10° e 12° posto della categoria.

Gli atleti della categoria Juniores nei 5000 mt., vista la non ottimale condizione fisica e le condizioni del mare si sono piazzati al 16°-17° e 22° posto.

Le atlete della stessa categoria hanno invece mostrato tutta la loro grinta sapendo interpretare molto bene lo scontro fisico piazzandosi così al 7°-8° e 9° posto della categoria.

La staffetta mista Juniores 4×1250 mt., svoltasi domenica 25 Giugno, manca l’obiettivo per pochi secondi piazzandosi comunque ad un 4° posto di tutto rispetto con il tempo di 59:30.202.

In conclusione di questa esperienza dobbiamo comunque riscontrare, in accordo con il giudizio del tecnico Luca Valerio Di Lorenzo e dell’accompagnatore Emanuele De Vita, l’enorme spirito di aggregazione e l’entusiasmo che hanno caratterizzato i nostri ragazzi.

trofeo delle regioni 1

Trofeo delle regioni 3

Trofeo delle regioni 4

Print Friendly, PDF & Email