Trofeo delle Regioni di Nuoto ES/A – Vince la rappresentativa del C.R. Lazio

1° luglio 2018

Si è​ conclusa a Scanzano Jonico la due giorni di nuoto del 23° Trofeo Delle Regioni con la vittoria della rappresentativa del Comitato Regionale Lazio.

La Rappresentativa laziale degli Esordienti “A” ha ottenuto il miglior punteggio di Squadra al Trofeo delle Regioni, tradizionale appuntamento Nazionale, anche quest’anno svoltosi in Basilicata, nel bellissimo Villaggio Torre del Faro di Scanzano Ionico.

5 maschi ( Mattia Ballisai, Lorenzo Bellavia, Daniele De Matteis, Lorenzo Galossi e Daniele Santini) e 5 femmine (Valentina Aureli, Elena Camoni, Desiree’ Romano, Chiara Vargas e Sofia Viola) si sono battuti senza risparmio e ciascuno ai propri massimi livelli, riuscendo a piazzarsi davanti alle fortissime compagini di Campania e Lombardia.  Aldilà dei primi posti conquistati da Daniele Santini (100 DO e 100 SL), Lorenzo Bellavia nei 100 FA, Valentina Aureli nei 100 e 200 DO, è stato l’ottimo comportamento complessivo (con le due Staffette Miste entrambe vincenti) a determinare il trionfo della Squadra.

I ragazzi ed i loro accompagnatori (Camilla Frediani, Gian Maria D’Amici e Marcello Piergentili) hanno dimostrato di aver colto al meglio lo spirito della competizione.

 

Venerdì 6 Luglio – Stadio del Nuoto

Il Presidente del Comitato Regionale Lazio Gianpiero Mauretti ed il Consigliere con delega al Nuoto Ippolita Stinchelli premiano la Rappresentativa durante la seconda giornata delle Finali Regionali. (foto in alto)

 

I risultati

Alcune foto dei protagonisti.

Print Friendly, PDF & Email