Torneo Propaganda FIN HABA WABA – Risultati e foto 5° incontro 22 Maggio 2016

ico-FIN

Frosinone, 22 maggio 2016 

Si è svolta domenica 22 maggio 2016 la quinta, ed ultima, tappa delle manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale Lazio nell’ambito del programma FIN HabaWaba.

L'evento è stato organizzato nella nuovissima e funzionale sede del Centro Federale di Frosinone attivato nel maggio del 2009, sito in località Casaleno.

Una nuova domenica con tanti giovanissimi atleti/e a giocare con la palla in acqua. In questa occasione si sono incontrate 24 squadre di cui:

under 9 5
under 11 19

I giovanissimi atleti presenti sono stati 221 così suddivisi:

under 9 41
under 11 180

Sono quindi state disputate 90 partite.

Nicola Izzo: “Con la 5 manifestazione disputata il 22 maggio a Frosinone, terminano gli incontri di propaganda FIN Haba Waba da noi programmati per questa stagione.
Anche qui calorosa l'accoglienza da parte di tutto lo staff dello Stadio del Nuoto che ringrazio.
Sono molto soddisfatto per l'adesione e per lo spirito con cui le società, gli istruttori, i genitori ed i piccoli atleti hanno affrontato tutte le manifestazioni.
Questo dimostra che la nostra scelta è stata gradita e condivisa.
Per il prossimo anno valuteremo se possibile di iniziare prima e con quale formula.
In questa domenica di Comunioni avevamo deciso di non gestire le 4 formazioni femminili separatamente, al fine di permettere alle società di completare la rosa delle squadre.
La cosa carina è stata che al termine le ragazze mi hanno chiesto quando potevano giocare di nuovo insieme tra " femmine", a loro ho risposto: presto!!!”.

Il Comitato Regionale Lazio ha predisposto una apposita sezione FIN HaBaWaBa, raggiungibile da menù, in cui troverete i risultati ed una galleria fotografica per meglio illustrare l’evento.

Print Friendly, PDF & Email