Torneo Propaganda FIN HABA WABA – Risultati e foto 3° incontro 18 Febbraio 2018

ico-FIN

18 febbraio 2018

 

E’ terminato il terzo incontro propaganda FIN HaBaWaBa organizzato dal Comitato Regionale Lazio, al quale hanno partecipato 44 squadre32  under 11 e 12  under 9 per un totale di 390 piccoli atleti.

Vista la grande adesione si sono suddivise le squadre partecipanti in tre sedi:

  • Anzio, presso la piscina Comunale
  • Cerveteri presso la piscina del Tyrsenia
  • Roma,presso la piscina dell’Aeroporto di Roma Urbe.

“La novità rispetto agli altri incontri – dichiara Nicola Izzo – sono state le sfide che si sono svolte al termine delle partite.
Si è trattato di una gara di staffetta (Tutti i giocatori hanno percorso la lunghezza del campo con palla) e di una di tiri di rigori (ad Anzio visto il gran numero di squadre si è deciso di disputare solo la staffetta).
I ragazzi ed i tecnici hanno accolto con entusiasmo questa novità (che già avevamo sperimentato nel 2009 con gli under 14), che è servita a spiegar loro l’importanza di saper nuotare veloci con la palla e di saper tirare bene”.

Gianpiero Mauretti Presidente del Comitato Regionale Lazio “Devo ringraziare, in primis, la direzione dei tre impianti per l’accoglienza, in particolar modo quella dell’Aeroporto di Roma Urbe che per la prima volta ha concesso la piscina per delle partite di gioco con la palla in acqua e quindi tutti gli Istruttori che hanno accompagnato le squadre, perché con la loro disponibilità hanno fatto sì che tutto andasse per il meglio, facendo divertire i nostri piccoli atleti.

Appuntamento a tutti per i quarto incontro!!!

Il Comitato Regionale Lazio ha predisposto una apposita sezione FIN HaBaWaBa, raggiungibile da menù, in cui troverete i risultati ed una galleria fotografica per meglio illustrare l’evento.

Print Friendly, PDF & Email