Tornei: I Love Pallanuoto, i risultati della 2a giornata

ico-FIN

Domenica 19 aprile, a partire dalla ore 9:30, presso il Polo Natatorio Foro Italico di Roma, si è svolta la seconda giornata della prima edizione della manifestazione “I LOVE PALLANUOTO-FIN HABAWABA”, I edizione.

Il torneo, organizzato dalla FinPlus in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio FIN, anche in quest’ ultima giornata ha visto sfidarsi le 16 squadre protagoniste, che si sfidano suddivise in due gironi da 8 squadre. :

I 160 giovani atleti hanno disputato 7 partite divise in 2 tempi della durata di 5 minuti ciascuno.

Le squadre protagoniste della manifestazione sono:

SSD FINPLUS 1 e 2,
ASD ANZIO NUOTO 1 e 2,
SS LAZIO NUOTO, ZERO9,
3T SPORTING CLUB,
ASD CAMPUS ROMA,
JUVENTUS NUOTO,
CENTRO FIN AVEZZANO,
ROMA NUOTO,
SV ONDA VERDE,
ACCADEMIA DI SALVAMENTO,
SC TUSCOLANO,
F&D H2O,
ARIA SPORT MONTEROTONDO.

Anche durante questa seconda giornata i piccoli protagonisti hanno goduto di un forte tifo da parte del pubblico ospitato, che ci si aspettia sia ancora più numeroso per la terza ed ultima giornata che si svolgerà il prossimo 23 maggio (pomeriggio).

Durante quest’ultimo appuntamento si disputeranno quarti, semifinali e finali (1°- 8°posto e 9°-16° posto).

Le prime quattro classificate di ogni girone si giocheranno le posizioni dalla prima all'ottava, mentre le ultime quattro di ogni girone gareggeranno per le posizioni che vanno dalla nona alla sedicesima.

In questa ultima fase, si disputeranno incontri da 2 tempi della durata di 5 minuti ciascuno, tranne che la finale 1°- 2° posto e quella 3° e 4° posto che verranno disputate con incontri da 2 tempi da 8 minuti.

La manifestazione terminerà con la premiazione di tutte le società partecipanti.

Fondamentale è stato il ruolo del personale di vasca fornito dalla SSD FinPlus, dei giudici del Comitato Regionale Lazio.

 

Scarica i risultati:

Allegato PDF

Risultati 2^ giornata ILP

 

Print Friendly, PDF & Email