Tornei: I Love Pallanuoto, i risultati della 1a giornata

ico-FIN

Domenica 22 marzo , a partire dalla ore 16.00, presso il Polo Natatorio Foro Italico di Roma, si è svolta la prima giornata del torneo ““I Love Pallanuoto – FIN HabaWaba”, I edizione.

Il torneo, organizzato dalla FinPlus in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio FIN, è riservato ai ragazzi e le ragazze nati negli anni 2004 e seguenti e vede impegnate 16 squadre che si sfidano suddivise in due gironi da 8 squadre.

Circa 160 i bambini impegnati che domenica hanno sfilato lungo il bordo vasca della piscina Monumentale dei Mosaici prima di disputare 20 incontri “flash” (tempo unico da 5 minuti).

Le squadre protagoniste della manifestazione sono:

SSD FINPLUS 1 e 2,
ASD ANZIO NUOTO 1 e 2,
SS LAZIO NUOTO,
ZERO9,
3T SPORTING CLUB,
ASD CAMPUS ROMA,
JUVENTUS NUOTO,
CENTRO FIN AVEZZANO,
ROMA NUOTO,
SPORTING VILLAGE ONDA VERDE,
ACCADEMIA DI SALVAMENTO,
SC TUSCOLANO,
F&D H2O,
ARIA SPORT MONTEROTONDO.                                                                                                                         

Durante le partite le squadre hanno goduto di uno strepitoso tifo da parte del numeroso pubblico presente. Infatti, gli spalti della storica piscina erano colmi di supporter e appassionati (circa 450 persone) pronti a sostenere la propria squadra e non solo.

Al termine delle partite le squadre hanno ricevuto un caloroso applauso da parte di tutto il pubblico, indistintamente dalla squadra di appartenenza. La speaker ha salutato tutti invitandoli alla prossima giornata in programma che si svolgerà il prossimo 19 aprile.

Fondamentale è stato il ruolo del personale di vasca fornito dalla SSD FinPlus e degli sponsor che hanno aiutato a realizzare tutto ciò: CARROZZERIA LORIGA, LA TRIONFALE libri e cartoleria, FRIMM Agenzia di Ponte Milvio e FAST Automotive.

Appuntamento al 19 aprile per la 2a giornata.

 

Scarica i risultati:

Allegato PDF

Risultati 1^ giornata ILP

 

Print Friendly, PDF & Email