Il Comitato Regionale “Compagno di Sport”

Ostia, 20 ottobre 2018

Il Comitato CONI Lazio e la Regione Lazio hanno firmato un protocollo d’intesa biennale per la promozione dello sport sociale e d’inclusione. Il progetto “CONI & Regione compagni di sport”, riprende l’esperienza dello scorso anno, con oltre 40 eventi organizzati in tutta la regione, per offrire l’opportunità ai cittadini di ogni età, attraverso un’attività di gioco e movimento, di essere coinvolti in stili di vita sani, favorendone al tempo stesso la socializzazione.

Nel suggestivo scenario del Porto Turistico di Ostia la rassegna dello sport in piazza si è aperta con la manifestazione organizzata dal CONI Lazio.

Il Comitato Regionale Lazio F.I.N. ha partecipato alla manifestazione con un punto di informazione sulla sicurezza acquatica e balneare.

Alla cerimonia di presentazione dell'evento, patrocinato dalla Regione Lazio, sono intervenuti il Presidente del CONI Lazio, Dott. Riccardo Viola, il Dott. Roberto Tavani della Regione Lazio, il Presidente del X Municipio di Roma – Ostia, Dott.ssa Giuliana Di Pillo e il Comandante Alfonso Formisano della Delegazione di Spiaggia  di Ostia – Capitaneria di Porto.

La delegazione del Comitato Regionale Lazio con il dott. Tavani

… e con il Comandante Formisano

 

 

Print Friendly, PDF & Email