Assemblea Ordinaria Comitato Regionale Lazio – Roma 7 Maggio 2019

Roma, 7 maggio 2019

Si è svolta oggi l’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Lazio presso la Sala riunioni del CONI Lazio con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Bilancio Consuntivo relativo all'esercizio 2018;
  3. Varie ed eventuali.

Ha aperto i lavori il Presidente Gianpiero Mauretti ringraziando i presenti per la partecipazione ad un momento importante della vita del Comitato.

Il presidente ha presentato gli ospiti e, fra gli altri e molto applaudito, Klaus Di Biasi, per la FIN il vice segretario Antonio Di Paola, Laura Del Sette e Antonio Serantoni; ha poi ricordato le assenze, per convalescenza, del Vice presidente Tommaso Pesapane e delegato Rieti Alvaro Martini, cui l'Assemblea ha augurato una piena e pronta guarigione con un lungo applauso. Ha inoltre invitato l'assemblea ad applaudire il recentissimo successo della rappresentativa di Pallanuoto al Trofeo delle Regioni maschile.

Il presidente ha quindi proposto all’Assemblea, che ha accettato con un caloroso applauso, di nominare:

  • Presidente dell’Assemblea: Riccardo Viola – Presidente del CONI Regionale Lazio
  • Vice Presidente dell’Assemblea: Giuseppe Andreana – Coordinatore della Sezione Salvamento del CR Lazio
  • Segretario dell’Assemblea: Massimo Rella – Coordinatore amministrativo settori agonistici FIN

Dopo il saluto, il Presidente Viola ha provveduto a dichiarare valida l’Assemblea ed ha poi ceduto la parola al Presidente Mauretti affinché, in base al punto 1. all’O.d.G., relazionasse l’Assemblea circa il rendiconto consuntivo già inviato alle Società.

L'Assemblea ha approvato il bilancio all’unanimità.

Ci sono infine stati gli interventi di Roberta Costantini Presidente TC Viterbo, il figlio di Alvaro Martini Club Nuoto Rieti, Luigi Masciocchi presidente Aurelia Nuoto, Tiziana Tranontana Presidenre Accademia di Salvamento, Claudio Butera Presidente Arvalia,  Fabio Vitale Consigliere CRL,

L’assemblea ha chiuso i lavori alle ore 18.15.

 

Print Friendly, PDF & Email