Assemblea Ordinaria Comitato Regionale Lazio – Roma 15 Marzo 2017

Assemblea-marzo-2017-tavolo

Si è svolta il 15 marzo u.s. l’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Lazio presso la Sala Congressi del Foro Italico con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto Consuntivo relativo all'esercizio 2016;
  3. Varie ed eventuali.

Ha aperto i lavori il Presidente Giampiero Mauretti, ringraziando i presenti per la partecipazione ad un momento importante della vita del Comitato e l’invito agli assenti è ad una maggior disponibilità ai prossimi impegni di questa natura.

Il presidente ha presentato gli ospiti, riportato il saluto del Presidente della FIN Paolo Barelli e del Segretario Generale della FIN Antonello Panza, assenti per precedenti impegni, ed ha proposto all’Assemblea, che ha accettato con un caloroso applauso, di nominare:

  • Presidente dell’Assemblea: Riccardo Viola – Presidente del CONI Regionale Lazio
  • Vice Presidente dell’Assemblea: Barbara Gasperini – Presidente del GUG FIN Lazio
  • Segretario dell’Assemblea: Massimo Rella – Responsabile settori agonistici FIN

Dopo il saluto il Presidente Viola ha provveduto a dichiarare valida l’Assemblea per la presenza valida l’Assemblea ed ha poi ceduto la parola al Presidente Mauretti affinché, in base al punto 1. all’O.d.G. relazionasse l’Assemblea circa il rendiconto consuntivo già inviato alle Società.

Il Presidente Mauretti ha sottolineato soprattutto il rispetto degli impegni presi in fase preventiva ed anzi l’incremento del rendiconto pur in un momento difficile della vita nazionale, ammonendo a che si presti comunque vigile attenzione all’evolversi delle attività affinché si possa mantenere, o migliorare, questa situazione.

Il miglioramento del rendiconto è anche conseguenza dell’incremento delle attività che ha visto crescere il numero di tesserati e di manifestazioni organizzate, e tutto ciò a merito delle società.

Il Presidente Viola ha quindi proposto l’Approvazione del Rendiconto Consuntivo relativo all'esercizio 2016 per alzata di mano; l’Assemblea ha approvato all’unanimità, ed applaudito la conseguente dichiarazione del Presidente Viola.

Il Presidente Viola ha quindi preso la parola per illustrare ai presenti le nuove proposte legate soprattutto alle linee guida dell’impiantistica sportiva comunale, che il CONI Regionale Lazio sta portando avanti con il Comune di Roma.

Ha anche illustrato la nuova organizzazione del CONI Regionale Lazio che ai delegati provinciali ha deciso di affiancare una squadra per ottimizzare i rapporti con la periferia e le sue Istituzioni.

L’assemblea ha chiuso i lavori alle ore 17.45.

Assemblea-marzo-2017-gruppo

Print Friendly, PDF & Email