​ Collaborazione Centro Fin Crl CONI Educamp

Lunedì 11 Giugno sono iniziati in tutta Italia i Centri Estivi Educamp organizzati dal CONI Regionale

Quest’anno a Viterbo questi Centri Estivi vedono per la prima volta la collaborazione diretta Coni Crl Fin attraverso la Scuola nuoto Federale del Comitato Regionale Lazio presso la Scuola Marescialli di Viterbo.

Questa collaborazione fortemente voluta dal Dott.Viola presidente del CONI Lazio e dal Dott. Mauretti presidente del Comitato Regionale Lazio porta nelle mattinate dei centri Estivi Educamp decine di bambini e ragazzi in piscina per insegnare loro le prime tecniche natatorie o per veicolare i più bravi alle varie discipline del nuoto.

Tutto ciò è reso possibile dall’impegno dei tecnici della Scuola Nuoto Federale che ormai da 5 anni portano nel territorio di Viterbo la professionalita’ federale.

Un ringraziamento sentito è rivolto al Comando della Scuola Marescialli che mettendo a disposizione l’impianto ha permesso la realizzazione di questo progetto.

Venerdì 22Giugno con la conclusione delle 2 settimane di Educamp il Dott.Viola consegnerà a tutti gli iscritti gli attestati di partecipazione al progetto.

Print Friendly, PDF & Email